Quanto conta la professionalità nel lavoro? La risposta scontata è molto, ma cosa significa realmente essere professionali? Dedizione al lavoro? Avere una forte motivazione? Riuscire sempre a [...]
Al giorno d’oggi è impensabile portare avanti un business senza mettere a punto un’efficiente attività di digitalizzazione dell’impresa. Questa non consiste semplicemente nel sostituire i [...]
Per aumentare i profitti di un’azienda si pensa sempre a ridurre i costi, spesso tralasciando l’importanza dell’intelligenza emotiva necessaria al miglioramento dei risultati [...]
Le aziende in crisi sono state parecchie negli ultimi anni e nel mio articolo di oggi voglio raccontarti in particolare di un’azienda che ho seguito personalmente e che ho aiutato ad [...]
Problemi di fatturato Un basso fatturato può dipendere da molti fattori, sia da un problema effettivo di vendite dovute ad una clientela bassa o particolarmente esigente, da un evidente momento [...]
Oggi devi sapere gestire e motivare i tuoi collaboratori nella migliore forma possibile, vorrei raccontarti perché attraverso questo caso di studio che mi ha interessato direttamente. Riunioni [...]
Benvenuto su questo articolo in cui ti spiegherò come puoi abbassare i costi ed aumentare gli utili, come ho fatto io. Oggi voglio raccontarti di un cliente che sto seguendo ed a cui ho fatto [...]
Caro collega imprenditore, in questo articolo ti voglio portare il caso di un’azienda che ho seguito aiutandola ad abbassare i costi di € 100.000 senza investire neanche un centesimo. Se [...]
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.